Mi chiamo Tommaso Zambelli, sono nato nel 1993 e sono cresciuto in una piccola città,  in mezzo alle campagne della Pianura Padana giocando con il Nintendo e guardando i film di Steven Spielberg.

Attualmente lavoro come animatore e videomaker freelancer e con un gruppo di fidati professionisti. Mi occupo di sviluppare soluzioni video impiegando le mie conoscenze nell'ambito della produzione video, della computer grafica e dell’animazione ed effetti visivi.

Collaboro attivamente con lo studio WARINHARI di Cremona, offrendo i miei servizi sia sul fronte dei VFX e animazione che nell'ambito della produzione video.

Seguo la parte di riprese, assistenza sul set, montaggio e post-produzione dei progetti dello studio di produzione Zero Delay, realtà che si occupa di service video e dirette streaming online.

Sono membro operativo e co-fondatore, insieme a Edoardo Faravelli, dello studio Ach! Animation, realtà che si pone come obiettivo la produzione di animazioni 2D/3D professionali per advertising e cortometraggi.

Parallelamente alle mie attività porto avanti lo studio di Davinci Resolve per l'editing e la post-produzione video. Inoltre attualmente sto seguendo un corso di animazione online per poter approfondire le basi dell'animazione 3D.